Salernitana, infortunio alla caviglia per Ribery: potrebbe saltare il match con il Napoli

Lo riporta Sky Sport

Franck Ribery è costretto a fermarsi nuovamente. L’attaccante francese della Salernitana infatti, proprio ora che stava riuscendo a trovare la giusta continuità ed anche una buona intesa con i nuovi compagni, ha subìto un infortunio alla caviglia in allenamento. Il problema, inoltre, non sembra così lieve come si pensava all’inizio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo. Le condizioni del francese verranno rivalutate con più attenzione, ma l’infortunio lo terrà con ogni probabilità lontano dai campi almeno fino a fine ottobre. Una tegola importante per la Salernitana che il 31 ottobre affronterà in casa il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.