Salernitana, squadra in ritiro. Confermato Gregucci

Lo riporta Sky

Continua la crisi della Salernitana. Pesantissima la sconfitta subita davanti ai propri tifosi nella gara contro il Carpi, un 5-2 che condanna i campani a vivere un finale di campionato al cardipalma. La zona rossa della classifica, infatti, è nuovamente vicina. Di qui la decisione di portare la squadra in ritiro a partire da domani, confermando però Angelo Gregucci sulla panchina.

Arrivato a ridosso dello scorso Natale in seguito alle dimissioni di Colantuono, Gregucci aveva cominciato bene con due vittorie e un pareggio nelle sue prime quattro partite. Poi, però, sono arrivate sei sconfitte nelle ultime otto giornate. La Salernitana ha bisogno di ritrovarsi per agguantare una salvezza che ad oggi non appare certa.

fonte: gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.