Salernitana – Udinese: un calciatore non era in distinta, 3-0 a tavolino?

All’indomani della vittoria per 4-0 ai danni della Salernitana, potrebbe sfumare nel nulla l’ultima vittoria dell’Udinese.

La sconfitta subita dalla squadra granata, ugualmente salva grazie al pareggio del Cagliari in casa del Venezia, potrebbe trasformarsi in una vittoria per 3-0 a tavolino.

Il club friulano avrebbe mandato in campo, al 90° minuto, Riccardo Pinzi, figlio dell’ex centrocampista. Secondo alcune voci, però, il classe 2003 non era inserito nella distinta, per cui i bianconeri rischiano la sconfitta a tavolino.

Dato che il ragazzo proveniva dal vivaio, c’è la possibilità che non fosse necessario inserirlo in distinta. Tutto rimandato ai prossimi giorni, nei quali si attende una decisione. Nulla cambierebbe circa la classifica, se non sancire la completa salvezza della Salernitana, che si ritroverebbe a +4 sul Cagliari.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.