Salihamidzic: “Il Borussia è una grandissima squadra”

La prima partita di Champions' è fondamentale

Hasan Salihamidzic è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Borussia è veramente una buonissima squadra. Lo abbiamo visto con l’Amburgo. Ma anche nella stagione scorsa quindi è una squadra molto forte. C’è differenza tra campionato e Champions’? Dipende con chi si gioca. Ma squadre come Bayern e Borussia vogliono vincere sempre quindi sono sempre concentrati e forti. Il Borussia è primo e vuole sempre vincere. Venire a Napoli non è mai facile, i tifosi devono fare il dodicesimo uomo come fanno sempre. Il ritmo tra Bundesliga e Serie A è diverso. Questa è la grande differenza tra i due campionati. Penso che ci sia una differenza grande perché si gioca con più velocità in Germania rispetto all’Italia. E’ molto importante avere Benitez perché lui sa come si gioca in Champions’. Conosce il Borussia, ha una grande esperienza. Ho tanto amici che hanno giocato con lui e me ne hanno parlato solo bene quindi ho un grande rispetto di questo allenatore. Energie che porta via la Champions’? Se vinci poche perché si prende fiducia e si sente meno la fatica. La prima partita che si gioca è importante bisogna vincere per partire col piede giusto.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.