Cerca
Close this search box.

Salina (Cilevision): “Edu Vargas meglio di Sanchez”

Eugenio Salina, collega italo-cileno di Cilevision, in diretta con Marte Sport Live, racconta ai tifosi azzurri le grandi qualità di Eduardo Vargas, sua vecchia conoscenza. “Tecnicamente è favoloso, e può tenere anche i ritmi forsennati del calcio europea. Non vi pentirete di quest’investimento. In Cile ha dimostrato di essere un grande, sia con la U de Chile che con la nazionale, basti pensare alla grande prestazione con gol contro la Spagna. Edu è un ragazzo molto professionale: non ama la vita notturna, ama solo il calcio e la famiglia. La sua sfida è diventare titolare con il Napoli, è un tipo di pochissime parole, viene da una famiglia molto umile e non ama le luci della ribalta. Nonostante tutto è un ragazzo molto simpatico e un gran lavoratore. Nuovo Sanchez? Io credo che Vargas sia addirittura meglio di lui, rispetto ad Alexis segna molto di più ed è meno innamorato delle frivolezze. I suoi amici cileni in Italia? Forse Pinilla, gli altri tipo Vidal o Isla non credo. Il ragazzo sa che a Napoli avrà una bella concorrenza con Pandev, Lavezzi, Cavani ed Hamsik ma è abituato a queste sfide, è sempre partito come panchinaro per poi ritagliarsi il suo spazio in carriera. Perchè ha scelto Napoli? Ha pensato alla grande fame di vittoria degli azzurri, al grande seguito di tifosi e alla bonarietà del progetto. Inoltre il Napoli ha dimostrato di credere in lui: con 11 milioni di euro Vargas è la cessione più costosa di un club cileno. In Cile, poi, il Napoli sta diventando la squadra del cuore di molti appassionati”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.