Cerca
Close this search box.
Jonathan Soriano

Salisburgo, l’agente di Stankovic: “L’allenatore é il segreto”

“La gara d’andata sarà difficile per il Napoli”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Max Hagmayr, procuratore del portiere austriaco Cican Stankovic. L’agente del portiere ha parlato della difficoltà del prossimo impegno del Salisburgo in Europa League contro il Napoli: “Verrò con la squadra a Napoli perché sono molto curioso di vedere come il Salisburgo affronterà gli azzurri. La gara di andata sarà difficile per il Napoli perché il Salisburgo ha un allenatore molto bravo come Marco Rose. La squadra ha una preparazione atletica ottima ma il Napoli resta una delle squadre più forti. Nel pressing, il Salisburgo è molto potente. Hanno preso a modello il pressing del Liverpool che ha fatto scuola tra gli allenatori tedeschi. Ciò che fa il Salisburgo con il suo allenatore è speciale perché tutti sanno fare gol e sono pericolosi. Stankovic non gioca in Europa League perché c’è un accordo tra giocatore e allenatore nonostante siano molto contenti di lui. L’anno prossimo giocherà tutte le partite. Dal mio punto di vista, il Napoli è favorito per la vittoria dell’Europa League anche se il Salisburgo può ostacolare il cammino dei napoletani”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.