Salisburgo, Rose: “Sono dispiaciuto per l’eliminazione, ma contento di aver messo in difficoltà il Napoli”

Salisburgo, Rose: “Sono dispiaciuto per l’eliminazione, ma contento di aver messo in difficoltà il Napoli”

Nel post partita di Salisburgo-Napoli, l’allenatore del Salisburgo Marco Rose è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sono molto dispiaciuto, abbiamo iniziato male ma poi abbiamo messo in difficoltà il Napoli, squadra che gioca molto bene. Abbiamo regalato l’1-0, ma sono contento della reazione. I tifosi ci hanno spinto ma non è bastato, dovevamo mettere in campo tutto quello che avevamo ma era molto complicato. Abbiamo provato tutto quello che potevamo, abbiamo giocato a un ottimo livello, siamo giovani e dobbiamo imparare ancora tanto. A Napoli abbiamo creato tanto senza concretizzare, sono contento che la gente abbia visto che noi non molliamo mai”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google