Salisburgo, Rose: “Sono dispiaciuto per l’eliminazione, ma contento di aver messo in difficoltà il Napoli”

"Abbiamo giocato a un ottimo livello, siamo giovani e dobbiamo imparare ancora tanto"

Nel post partita di Salisburgo-Napoli, l’allenatore del Salisburgo Marco Rose è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sono molto dispiaciuto, abbiamo iniziato male ma poi abbiamo messo in difficoltà il Napoli, squadra che gioca molto bene. Abbiamo regalato l’1-0, ma sono contento della reazione. I tifosi ci hanno spinto ma non è bastato, dovevamo mettere in campo tutto quello che avevamo ma era molto complicato. Abbiamo provato tutto quello che potevamo, abbiamo giocato a un ottimo livello, siamo giovani e dobbiamo imparare ancora tanto. A Napoli abbiamo creato tanto senza concretizzare, sono contento che la gente abbia visto che noi non molliamo mai”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.