Salvatore Bagni: “Ci vogliono i giovani ma con una forte personalità”

L'ex calciatore del Napoli: "Mi auguro di vedere un altro Napoli il 20 maggio"

Parla ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” l’esperto di mercato ed ex calciatore del Napoli Salvatore Bagni sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La sconfitta di ieri sera è più una questione mentale che fisica, sono ormai scarichi dopo gli impegni di Champions e Coppa Italia, con l’augurio che nella finale di Coppa Italia si possa vedere un Napoli completamente diverso da queste ultime partite. Io sono favorevole all’acquisto dei giovani, ma credo che debbano avere una forte personalità. La Roma ha preso Lamela e Bojan e stanno lottando per il terzo posto; quindi ci vogliono questo tipo di caratteristiche per far bene in una piazza come Napoli. Quando vieni chiamato in causa anche se per solo 15 minuti devi mettere quella grinta per dimostrare che hai delle qualità non indifferenti”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.