Cerca
Close this search box.

Salvatore Bagni: “Lavezzi in Russia farebbe molta tristezza”

Interviene a “Marte Sport Live” l’ex centrocampista del Napoli Salvatore Bagni sulla sfida del “Dall’Ara” e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Bologna sarà l’ultimo ostacolo prima di festeggiare l’approdo in Champions. I rosso-blù mi sono sembrati stanchi nelle ultime settimane, però hanno dei calciatori davvero forti e non sarà semplice uscirne con una vittoria ma il Napoli ha tutto per fare bene. Quelle partite che ho visto giocare Taider mi è sempre piaciuto ha un futuro davvero promettente e chi lo dovesse acquistare farebbe un grande affare. Su Insigne dico che sta facendo molto bene in serie B ma non dobbiamo caricarlo di responsabilità, sta esplodendo ma nel campionato cadetto e fossi nel club azzurro lo manderei a giocare fuori per un altro anno. Lavezzi se dovesse andare in Russia mi farebbe tristezza, perchè è un campionato anonimo e non avrebbe quella visibilità che avrebbe in una città come quella di Napoli. Cissokò lo consigliai ad un club di serie A che non posso dire chi è ma loro rifiutarono e andò al Porto dove fece una stagione positiva e sarebbe adatto nel gioco degli azzurri”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.