Cerca
Close this search box.

Salvatore Bagni: “Napoli-Juventus, gara aperta. Insigne? Ecco chi mi ricorda…”

“Nessuno può sapere a che punto siano le due squadre a questo punto della preparazione”. Questa l’idea diSalvatore Bagni che, ai microfoni di TMW, fa il punto in vista del big match di sabato tra Juventus e Napoli, che si giocheranno la Supercoppa italiana in terra cinese: “Devo dire che in questa fase di preparazione ho visto un buon Napoli, una squadra molto organizzata che ha cambiato poco rispetto alla passata stagione. Dal canto suo la Juventus si è ulteriormente rinforzata rispetto allo scorso anno, ha fatto dei grandi acquisti a centrocampo anche se forse in attacco manca ancora qualcosa”.

Questione Antonio Conte “Sui giudizi per questa gara non si possono non prendere in considerazione le vicende legate all’ambito extracalcistico, penso che tutte queste polemiche finiranno per incidere nella testa dei calciatori che restano essere umani e non macchine. In particolare, quest’incertezza sulla figura di Conte che è stato fondamentale per la rinascita della Juve, potranno condizionare la squadra”.

Insigne verso la panchina “Insigne deve essere bravo a ritagliarsi il suo spazio. Ha fatto bene in questo inizio ma al momento non si può mettere in discussione il fatto che per Mazzarri i titolari siano Pandev e Cavani. Questo comunque è un ragazzo su cui puntare, ha talento e personalità. Mi ricorda il primo Ciccio Baiano…”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.