Salvatore Bagni: “Nel Napoli non ci sono titolari e riserve. Radosevic potrà trovare spazio”

Salvatore Bagni, ex centrocampista partenopeo attualmente commentatore tecnico, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Callejòn rivelazione? Lo spagnolo è partito alla grande, non so se riuscirà a fare i 20 gol pronosticati da Benitez. Il tecnico pronunica la parola scudetto? È pericoloso farlo ma la compagine azzurra avrà sicuramente un ruolo da protagonista in un questo campionato. Coppia migliore a centrocampo? Sicuramente Inler-Behrami: uno ha qualità, l’altro corsa e copertura. Radosevic? È il sostituto naturale, per caratteristiche, di Behrami. Dovrà essere preso in considerazione dall’allenatore per migliorare. Vincere aiuta a vincere? È fondamentale, lo dimostra il livello tenuto dal Napoli nel’epoca Maradona. Non si può comunque nascondere che la gara più importante sarà quella con il Borussia. Cambio modulo dell’Atalanta? Colantuono cercherà di limitare i danni, ha naturalmente preferito più copertura togliendo una punta. Non vedo comunque grande rischi stasera per il Napoli, anche se Denis resta sempre un calciatore da tenere d’occhio. La differenza rispetto alla scorsa stagione sta nella panchina: oggi alle spalle degli undici titolari ce ne sono altri undici…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.