Cerca
Close this search box.

Salvatore Bagni: “Non sarà facile trattenere a lungo Cavani. Jonathan? Non scherziamo…”

Salvatore Bagni, ex centrocampista azzurro attualmente agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Cessione di Gargano? Nello scorso anno ci furono già segnali riguardanti un suo possibile addio. Un  giocatore dalle sue caratteristiche è sempre utile, ora Behrami potrà dare il suo contributo da adattato in un ruolo non suo. El Kaddouri? Sarebbe un buon innesto. Rinnovo di Cavani? Il divario economico con gli altri elementi della rosa non potrà essere di qu-esto tipo. A mio parere, non sarà faccile trattenere il Matador il prossimo anno…Jonathan? Non scherziamo…Rispetto tutti ma non si può prescindere da certe qualità. Il Napoli è oramai giunto in prima fascia dal punto di vista degli obiettivi, dopo la vittoria della Coppa italia non si può più tornare indietro…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.