Cerca
Close this search box.

Salvatore Caiazza: “Benitez non è l’unico colpevole delle difficoltà del Napoli”

Il tecnico spagnolo ha a disposizione una rosa che manca di profilo internazionale in alcuni reparti. Su chi dice che Benitez debba essere sonerato dico che ...

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il giornalista Salvatore Caiazza, ecco quanto proposto da IamNaples.it:

Il Napoli deve guardare a se stesso, la squadra deve ritrovarsi nel più breve tempo possibile, Benitez nel post gara con il Verona ha bacchettato la squadra, il tecnico spagnolo probabilmente vuole dare una scossa alla squadra. Ora l’obbiettivo dev’essere superare il turno di Europa League altrimenti potrebbe aprirsi una crisi importante. Detto questo credo sia giusto fare una riflessione su Benitez e sulla rosa del Napoli. Personalmente non mi sento di attribuire a Benitez tutte le cople che gli sono state attribuite perchè lo spagnolo deve tirare fuori il meglio da una rosa che a mio parere non ha la stessa qualità in tutti i reparti e soprattutto sono pochi i calciatori ad avere esperienze e profilo internazionale. A quelli che vorrebbero l’esonero di Benitez dico che forse non capiscono molto di calcio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.