Salvatore Caiazza: “Benitez vero top player di questo Napoli”

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Sembra facile ma guai a fidarsi degli avversari. Siccome il Napoli non può permettersi il lusso di cadere, con la possibilità di allungare, al di là del turnover la squadra scenderà in campo concentrata. Con una vittoria si potrebbe eguagliare quello dell’87-88 con 5 vittorie consecutive. Da quando è arrivato Benitez la squadra ha un’altra mentalità, con le provinciali non si soffre più. Benitez ha fatto un lavaggio del cervello alla vecchia guardia, non tanto ai nuovi che sono abituati a giocare ad alti livelli. Non me ne voglia Mazzarri che ha fatto un grande lavoro di ristrutturazione. Non dimentichiamoci che lo spagnolo perdeva una finale di Champions per 3-0, è lui il vero top player del Napoli”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.