Salvatore Caiazza: “Gervinho l’uomo in più della Roma. Scudetto alla Juve? Con gli aiuti è più facile…”

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “La Juve sta meritando questo scudetto, ma nei momenti di stanchezza della stagione, come capita a tutte le squadre, c’è un calo. Quando la Juve ha questo calo viene puntualmente aiutata da qualcuno. La Roma è l’unica in Europa ad aver perso una sola volta, sarà una partita molto difficile. Il Napoli ha gettato fin troppi punti, se vuole puntare al secondo posto non deve sbagliare la partita di domenica. Se temo qualcuno? Gervinho per le qualità e le abilità espresse è l’arma vincente dei giallorossi”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.