Salvatore Caiazza: “I fischi a Rinaudo sono stati ingiusti, è molto legato alla maglia azzurra”

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Mi auguro che Lavezzi torni concentrato per le prossime gare, il suo apporto è fondamentale per la squadra azzurra. Mercato? Se De Laurentiis dovesse acquistare un attaccante, Mazzarri non protesterebbe di certo, Lucarelli non può avere l’onere di dover fare la differenza in assenza di Cavani. I fischi a Rinaudo mi sono sembrati ingiusti, è molto legato a questa terra e alla maglia azzurra”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.