Salvatore Caiazza: “Napoli non è solo una città di furti e rapine”

Interviene a Radio Kiss Kiss il collega de “Il Roma” Salvatore Caiazza sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“L’episodio di ieri sera è stato terribile, Napoli non è una città di furti o di omicidi, però queste cose potrebbero indurre Cavani anche a lasciare la maglia azzurra, auguriamoci che passa tutto e in fretta. Sul futuro di Gargano dico che non era così sereno in ritiro, teme di non giocare dal primo minuto e sappiamo che nel nuovo modulo potrebbe avere difficoltà, però se accettasse il ruolo di panchinaro allora ci guadagneranno tutti. L’uruguaiano non è una mezz’ala è un centrale e potrebbe patire i tanti concorrenti nella mediana. Avere Gargano tra le alternativa ti farebbe fare il salto di qualità ad una squadra che deve imparare a vincere”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.