Salvatore Caiazza: “Si può perdere con il Milan, Mascara e Ruiz si integreranno”

Salvatore Caiazza, giornalista del quotidiano Roma, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Perdere con una delle candidate al tricolore ci può stare, purtroppo ci sono dei momenti in cui manca la reazione, certe emozioni forti possono aver fatto tremare le gambe agli azzurri. Bisognerà vedere il Milan domenica contro la Juventus, tutto è ancora da definire. Cavani? Nulla da dire, un ragazzo ed un professionista straordinario. Mascara e Ruiz? Mazzarri non ha avuto ancora modo di “plasmarli” per i tempi ristretti, daranno il loro contributo”.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.