Salvatore Campilongo: “Due vittorie esaltanti ma bisogna continuare a lavorare, complimenti a Sarri”

Il 4-3-3 assicura maggiore equilibrio e copertura

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Salvatore Campilongo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Le due vittorie sono state esaltanti ma ciò non significa che all’improvviso il Napoli abbia risolto tutti i suoi problemi, negli ultimi dieci minuti della gara di ieri si è rischiato un pò.  Questo modulo permette alla squadra di mantenere il pieno controllo del campo, gli attaccanti esterni in fase di non possesso si abbassano sulla linea dei centrocampisti diventando quindi un 4-5-1, è stato bravo Sarri ha capire che il modulo con il trequartista al momento non porta risultati.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.