Klose potrebbe saltare il match contro il Napoli

Salvatori (medico Lazio): "L'infortunio del tedesco non sembrerebbe di poco conto"

Dopo la notizia dell’infortunio rimediato da Miroslav Klose nell’allenamento odierno, parla il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori. Conferma l’assenza del giocatore contro il Cagliari e rincara anche la dose: l’infortunio appare cosa seria.

“Domenica non sarà disponibile e purtroppo non sembra un danno lieve. A momento però non è valutabile l’entità, i controlli dei prossimi giorni ci diranno di più” dice a Lazio Style Radio.
Il timore è quello di una lesione d primo grado, che lo terrebbe fermo circa tre settimane, facendogli saltare importanti sfide con Napoli e Juventus.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.