Salvione: “Farei tirare i rigori ad Hamsik che diventa sempre più completo”

Il collega del Corriere dello Sport.it Pasquale Salvione ha parlato ai microfoni del programma “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Farei tirare i rigori ad Hamsik che ha grandi qualità. La società ha messo a disposizione di Benitez una rosa che dà ampie garanzie sia in campionato che in Champions. Hamsik sta diventando un giocatore sempre più completo, è un giocatore tatticamente bravissimo, sa occupare più ruoli e poi è formidabile in fase realizzativa. Paolo Cannavaro deve solo aspettare il suo momento, sarà molto utile alla difesa del Napoli. Vargas? Può essere un ottimo esterno d’attacco nel tridente dietro la prima punta”
La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.