Salvione (Il Corriere dello Sport): “Gonalons perfetto per il modulo di Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Pasquale Salvione de Il Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul mercato del Napoli? La squadra di De Laurentiis si muove ad ampio raggio, diversi giocatori sono nel mirino e sono probabili due ingressi a centrocampo dopo le uscite di Dzemaili e Behrami, non bisognerà farsi prendere dalla fretta. Gonalons è sempre in cima alla lista, è il favorito di Benitez. Non credo sia molto facile rinforzare questa squadra. Altri nomi? Song è stato già seguito dal Napoli, Suarez e Sandro pure sono stati monitorati, ma comunque ritengo Gonalons la prima scelta, capace sia di interdire che di costruire, perfetto per il modo di giocare di Benitez. Su Reina? Spero che possa restare al Napoli, è stato un uomo fondamentale nello spogliatoio, dà sicurezza a tutto il reparto, sarebbe un gran colpo riconfermarlo.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.