Salvione: “Mercoledì gara insidiosa, il Borussia è un rullo compressore ma il Napoli è Galacticos”

Pasquale Salvione de Il Corriere dello Sport.it  intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Kakà che si è autosospeso lo stipendio è da apprezzare tantissimo, il suo problema muscolare lo terrà lontano parecchio e la sua scelta è lodevole, sono gesti ed esempi che fanno bene al calcio e dimostrano la pasta di cui questo campione è fatto. Il Borussia è una sorta di rullo compressore ma il Napoli si farà trovare pronto, è un Napoli-Galacticos per via di molti ex Real Madrid, veri trascinatori. È una settimana che servirà a capire dove potranno arrivare gli azzurri, specie con il ritorno delle notti magiche Champions al S. Paolo e si sa che vincere aiuta a vincere. L’identità del Borussia è molto forte, Aubameyang e Mxit’aryan hanno contribuito a rinforzarlo ulteriormente; in più la squadra gioca con spensieratezza, è brillante e il suo gioco affascina, per giunta la sua difesa è molto solida e come collettivo concede poco, ecco perché la gara di mercoledì è insidiosa.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.