Cerca
Close this search box.

Samp, Eder: “Higuaìn tra i primi cinque al mondo. Domenica sarà difficile”

"Rispetto all'andata è passato tanto tempo e il Napoli ha dimostrato di meritare il primato"

(ANSA) – ROMA, 20 GEN – “Penso che Higuain sia un vero fenomeno, uno dei primi cinque attaccanti al mondo”. Lo ha detto il brasiliano Martins Citadin Eder, ai microfoni di Samp Tv, in previsione della sfida con il Napoli, domenica al Ferraris. “Rispetto all’andata (l’attaccante blucerchiato consentì un pari prezioso al San Paolo, ndr) è passato tanto tempo e il Napoli si è dimostrato una squadra molto forte, che merita il primato in classifica – ha detto Eder – Domenica sarà una partita difficile, ma noi vogliamo riscattare la sconfitta di Carpi, che brucia ancora”. A complicare il momento non semplice, però, c’è anche il mercato e proprio il nome di Eder è uno dei più gettonati. “Ma ora – sottolinea l’interessato – dobbiamo lasciare da parte il mercato e pensare solo a quello che dobbiamo fare qua e in campo. Dobbiamo pensare a lavorare e lasciare che gli altri scrivano”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.