Samp, Giampaolo a Kiss Kiss: “Il Napoli è forte ed ha grandi qualità: non si possono discutere i risultati degli azzurri”

"In questo campionato serve continuità di risultato e prestazioni"

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss:

“Il Napoli è forte ed ha grandi qualità: sa disporre anche dei tempi di gioco. La Samp è venuta a giocarsela consapevole che avrebbe affrontato un Napoli ricco di qualità. Il nostro rammarico è stato non essere riusciti a fare un goal. Abbiamo avuto qualche buona opportunità ma la partita dopo il 3 a 0 era finita. L’unica cosa che non puoi comprare è la qualità dei calciatori, sia le squadra di Sarri che di Ancelotti hanno grande qualità. Ancelotti ha vinto tutto, possiamo discuterne ma non si possono discutere i risultati della squadra campana. Ci sono il Napoli e la Juventus davanti, le altre non lo so. Possiamo arrivare ovunque, tolte le prime due. In questo campionato serve continuità di risultato e prestazioni.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.