Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Audero: “Felice in blucerchiato, sempre grato alla Juve”

Dichiarazioni rilasciate a Sky

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko subito sul campo del Napoli: “Il secondo gol subito era evitabile, abbiamo perso palla in modo un po’ stupido. Potevamo sicuramente fare meglio, peccato perché potevamo almeno fare un gol e la partita si sarebbe riaccesa. Il Napoli è una grandissima squadra, lo ha dimostrato più volte. Il nostro salto di qualità arriverà quando troveremo il giusto equilibrio nel corso di tutta la stagione. Il riscatto da parte della Sampdoria? Sarò sempre grato alla Juventus, sono cresciuto in bianconero. Adesso però sono davvero felice di essere un giocatore della Sampdoria e voglio crescere con questa maglia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.