Sampdoria, Correa: “Contro il Napoli faremo del nostro meglio”

"Carpi solo un episodio, con gli azzurri ritroveremo brillantezza"

Intervistato da Samp TV, Joaquin Correa commenta così la sconfitta subita dalla sua Sampdoria contro il Carpi: “Mi spiace proprio la mia prima rete non sia servita – riporta il sito ufficiale del club blucerchiato -, avevamo reagito bene dopo il loro vantaggio ma dopo il secondo gol abbiamo costruito solo qualche occasione confusionaria. Ora dobbiamo pensare al Napoli, che è una grande squadra. In casa dobbiamo tornare a giocare come abbiamo fatto sino ad oggi, cercando di fare del nostro meglio”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.