Sampdoria – Ferrero cede il club al gruppo guidato da Gianluca Vialli

Cambio di proprietà per la Sampdoria che passerà a Gianluca Vialli.

L’avventura di Ferrero alla Sampdoria sembra essere giunto alla conclusione dopo che lo aveva rilevato nel 2014.

Il club quindi passa al gruppo guidato da Gianluca Vialli, il ClacioInvest LLC che comprende anche al suo interno Fausto Zanetton, Jamie Dinan e Alex Knaster.

Il passaggio, il cui clousing è previsto fra circa un mese, è stato possibile sia per la scadenza dell’esclusiva con il fondo inglese Aquilor sia per l’intervento di Edoardo Garrone che con circa 10 milioni di euro ha sbloccato la trattativa.

Il club blu-cerchiato passerà al nuovo gruppo per una cifra complessiva di 85 milioni di euro più 30 milioni circa di debiti a cui faranno fronte i nuovi proprietari.

 

Fonte: Sportmediaset

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.