Sampdoria, Ferrero: “Prenderemo una decisione per il bene della Samp”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Al termine della sfida contro il Verona persa dalla Sampdoria, il presidente Ferrero ha parlato dell’eventualit di un cambio panchina, con la figura di Di Francesco sempre più in bilico dopo il brutto avvio di campionato. Ecco le parole a Sky Sport.

“Siamo tutti molto dispiaciuti per quello che è accaduto, sotto gli occhi di tutti quanti, Esamineremo la situazione, prenderemo la decisione per il bene della Sampdria e per il bene di Di Francesco. Se ci saranno delle decisioni le comunicheremo. Il bene di Di Francesco è il bene della Samp, il mio e di tutti quanti. Adesso a fine partita siamo tutti un po’ scossi dopo quello che abbiamo visto. Domani ci sarà una riunione e troveremo una soluzione.” 

Poi la sua posizione sul fatto che la trattativa per la cessione della società possa aver influito sull’avvio di stagione. “Il campo è una cosa, le trattative per la cessione un’altra. Non c’entra niente con i risultati, è lunga ed estenuante. A breve scadrà l’esclusiva, poi vedremo. Non diamo alibi a nessuno. La squadra si è rafforzata, abbiamo acquistato nove giocatori e ne abbiamo venduti due, c’è ancora un po’ di Giampaolo in questa squadra. Bisognerebbe avere più tempo e stare nelle situazioni  per giudicarle. La velocità porta a decisioni sbagliate”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.