Sampdoria, Ferrero: “Se attacchi la Rai vuol dire sputare nel piatto in cui hai mangiato”

Lasciamo stare gli arbitri, se parliamo di torti diamo una brutta immagine del calcio italiano. Sulla Juve...

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, a margine dell’assemblea di Lega, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli arbitri, sulla Rai e sulla Juventus, ecco un estratto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Basta rompere i co….ni agli arbitri, parliamo di cose più serie. Anche io, spesso, mi sono lasciato un po andare a polemiche contro la classe arbitrale, ma così si danno degli alibi ai calciatori. Non dobbiamo parlare di torti arbitrali, diamo una brutta immagine del calcio italiano all’estero.” Poi il presidente si sofferma sulla Rai << Sento parlar male della Rai, vuol dire sputare nel piatto in cui si è mangiato.>> Conclude sulla Juventus <<Contro i bianconeri non si scansa nessuno, vincono perché sono da anni i più forti. Bisogna essere rivali in campo ma uniti fuori per il bene del nostro calcio.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.