Sampdoria, il ds Osti: “Lavoriamo per il rinnovo di Soriano”

Intervistato da Sky Sport, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato del mercato del club a margine dell’amichevole fra blucerchiati e Virtus Entella: “La società si è mossa molto in estate grazie a Ferrero, Romeo e Pecini: siamo felici che due grandi giocatori come Eder e Soriano siano rimasti. Spero che Soriano possa consacrarsi quest’anno, viste le chiamate di Antonio Conte. Cercheremo di rinnovargli il contratto appena tornerà dalla Nazionale. Cassano? Lo vedo per la prima volta, ma sta lavorando bene. Vuole recuperare il prima possibile la forma e presto sarà in campo. Sono felice anche per Zenga, dopo l’eliminazione in Europa League siamo partiti bene. Ora con la sosta anche i nuovi si inseriranno bene”.

fonte: cm.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.