Cerca
Close this search box.

Sampdoria, l’obiettivo azzurro Andersen: “L’interesse delle big fa piacere, al momento penso alla Samp”

Così l'obiettivo di mercato del Napoli ai microfoni di Sky Sport

Joachim Andersen, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il mio manager era amico di Pecini e così sono venuto a sapere che la Samp era venuta a vedere alcune mie partite. La prima volta che ho saputo dell’interesse è stato sei mesi prima del mio arrivo. Sono felice di essere qui adesso. Ho letto e sentito tante volte il paragone con Skriniar, non mi dà fastidio ma sono me stesso. Siamo stati nello stesso club a Genova e lui come me all’inizio non giocava. Ora invece continua a crescere, diventando sempre più forte. Giampaolo cura ogni singolo dettaglio, e per me che faccio il difensore è molto importante. Sono felice che sia il mio allenatore, ho imparato molto. Sapevo che era un ottimo allenatore e ci ho pensato quando ho scelto la Samp. Gli interessamenti delle big fanno piacere ma penso alla Samp, poi vedremo. Mi piace il calcio italiano, noi giochiamo molto bene. La sfida col Milan? Higuain è un campione, ha giocato in grandi club. Ci ho già giocato contro, spero che sabato non segni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.