Sampdoria-Napoli, non solo in campo: Bereszynski è un caso

La trattativa per portare Bereszynski al Napoli sta diventando un caso.

L’accordo c’è e la chiusura sembra sempre più vicina, ma mancano gli ultimi dettagli e il giocatore “rischia” di giocare anche il match proprio contro il Napoli, previsto per domenica alle 18.

L’agente del polacco, Federico Pastorello, ha dichiarato che oggi verranno svolte le visite mediche, ma il club azzurro non ha ancora preso nessuna posizione a riguardo.

La Sampdoria, dal canto suo, ha affermato che Zanoli, parte della trattativa, non si muoverà fino a quando non si raggiungerà un accordo definitivo.

Un giallo intricato, dunque, destinato però a sbloccarsi nelle prossime ore.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.