Sampdoria, Ranieri torna sul k.o. contro il Napoli: “Con gli azzurri si pagano anche le piccole cose…”

"Vedo però i ragazzi sempre sul pezzo"

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, è tornato sul k.o. interno con il Napoli nel corso della sua conferenza stampa odierna: “I ragazzi li vedo sul pezzo, tutto ciò che è extra campo non ci interessa. Ho cambiato modulo proprio perché non li vedevo come volevo. Sapevamo tutto del Napoli, le cose che ci avrebbero potuto mettere in difficoltà. Sapevamo che Insigne ci avrebbe potuto mettere in difficoltà e non c’è riuscito. Eravamo concentrati. Nel primo tempo gli esterni uscivano troppo presto, ho dovuto fare delle correzioni nell’intervallo. Ad un certo punto avremmo dovuto accontentarci. Lì avrebbero dovuto avere la malizia e il sangue freddo. Gli ho fatto vedere dove abbiamo sbagliato sul fallo laterale, lì dovevamo stare in un’altra posizione. Ma perché? Stai giocando contro il Napoli, sono quelle piccole cose che si pagano”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.