Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Strinic: “Quando ero al Napoli pensavo al ritiro, Rog sicuramente crescerà nel Napoli”

Ivan Strinic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media croati

Ivan Strinic, ex terzino del Napoli ed attualmente in forza alla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media croati. Il classe ’87 si è già messo in mostra in campionato: a Torino, suo è stato l’assist che ha portato al gol di Quagliarella. Il calciatore analizza la sua esperienza in azzurro: “Avevo perso la continuità di impiego, per questo i crampi contro il Torino. Non sono impreparato, ho lavorato tanto durante l’estate ma una cosa è il lavoro individuale ed un’altra è la partita”.

Addio al Napoli pur rimettendoci a livello di stipendio? “Non era una questione di soldi, non sono la priorità. Ero in panchina da due anni, e non avrei voluto un’altra stagione uguale. Ho delle ambizioni, giocare è sempre bello ma poi alla domenica se stai in panchina…nonostante giocassimo per lo scudetto ed in Champions, quando sei seduto ci perdi qualcosa. Ero diventato un giocatore che a trent’anni poteva pensare al ritiro, e non credo fosse il caso”.

 Nazionale persa? “Ho avuto degli infortuni e per questo Cacic non mi ha più chiamato. Credevo di avere una certa posizione all’interno della nazionale, ma non posso dire altro perché a Napoli non giocavo. Andremo sicuramente al Mondiale, non dovesse succedere il mondo non finirà”.

Un commento sul connazionale Rog? “È un giocatore con grandi potenzialità che sicuramente crescerà a Napoli. La sua situazione è un po’ movimentata, perché il Napoli ha grandissimi giocatori e Marko ha una bella competizione nel ruolo. Non gioca ogni partita, quando arrivò dovette abituarsi a tutte le richieste del mister, ad imparare la lingua e adattarsi totalmente. Non è facile per un giovane fare tutte queste cose in una volta”.

Scopri di più su https://www.napolisport.net/sampdoria-strinic-a-napoli-potevo-pensare-al-ritiro/#qG2isUAuavuOjvBo.99

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.