Sampdoria, Vargas nel mirino dei blucerchiati

Non perde di vista il mercato degli attaccanti la Sampdoria. Maxi Lopez non verrà riscattato, il tormentone Sansone andrà per le lunghe, ma  il nome nuovo per i blucerchiati sembra essere Edu Vargas, di proprietà del Napoli, che negli ultimi mesi è rinato in Sudamerica indossando la maglia del Gremio e con il quale  ha dimostrato di saperci fare. Ma il contratto parla chiaro: prestito oneroso sino a dicembre con clausola che prevede la possibilità di riportarlo in Italia da parte dei partenopei. Ma sulla scia del cileno c’è anche il Genova, e per il giovane attaccante potrebbe partire un derby-mercato.

Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.