Cerca
Close this search box.

San Paolo, De Magistris: “Accordo con De Laurentiis per il restyiling del San Paolo”

"Il comune, grazie agli ottimi rapporti con il credito sportivo, è riuscito a raggiungere un accordo per un investimento di circa 20 milioni di euro"

Nel corso della trasmissione ‘Fuori Dal Comune’, in onda sulle frequenza di Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato della questione stadio fornendo importanti novità: “Devo dire che il dialogo tra il comune e il presidente sta andando nei migliore dei modi e abbiamo ormai raggiunto un accordo complessivo. Questa è la vera e grande verità che tutti aspettavamo. Il comune, grazie agli ottimi rapporti con il credito sportivo, è riuscito a raggiungere un accordo per un investimento di circa 20 milioni di euro. I tempi, inoltre, saranno molto rapidi e permetteranno al presidente del Napoli di agire su tutti gli altri fronti che permettono investimenti economici. Quella che andremo a fare sarà una ristrutturazione che il San Paolo non ha mai avuto dalla sua nascita. Ci tengo anche a sottolineare la grande collaborazione che, finalmente, si è ottimizzata tra la SSC Napoli e il comune stesso“.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.