San Paolo, De Magistris al contrattacco: “De Laurentiis ha ‘a manella tirata. Non tifo Inter. Da ragazzo andavo in Curva B, non so il presidente chi tifasse”

"Tengo al Napoli perchè amo Napoli e i napoletani. Voglio fare un accordo storico per la città, ma fino ad ora sto trattando con chi ha 'a manella tirata"

Non ci sta Luigi De Magistris a passare come colui che vuole privare Napoli del calcio. Il Sindaco della città partenopea, dopo l’ennesima stoccata di De Laurentiis, ha deciso infatti di passare al contrattacco. Come riporta il Corriere dello Sport De Magistris ha dichiarato:

“Non sono interista, lo era mio padre, ma io ai tempi della scuola ero abbonato in Curva B. Non so all’epoca De Laurentiis per chi tifasse. Tengo al Napoli perchè amo Napoli e i napoletani. Voglio fare un accordo storico per la città, ma fino ad ora sto trattando con chi ha ‘a manella tirata. Gli attacchi gratuiti di De Laurentiis non li sopporto”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.