San Paolo, il Comune studia il restyling: mutuo da 20 milioni

La struttura di Fuorigrotta verrà rimodernata nei prossimi due anni

Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Comune di Napoli avrebbe deciso di avviare lavori di sicurezza e consolidamento della struttura di Fuorigrotta, Si tratta di un’operazione non programmata dal presidente azzurro De Laurentiis ma dallo stesso Comune che vuole, in vista delle Olimpiadi del 2024 che potrebbero essere assegnate a Roma. Il costo del restyling del San Paolo oscillerà tra i 20 e i 30 milioni di euro e permetterà alla squadra azzurra di poter ospitare eventi come la Champions League nel migliore dei modi. Si parte quindi dalla sicurezza con il cambio di sediolini, bagni, copertura ed impianti elletronici. I lavori dovrebbero avere inizi nella fase di stop del campionato per non danneggiare la squadra partenopea e dovrebbero durare circa due anni senza interruzioni dell’attività agonistica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.