Cerca
Close this search box.

San Paolo, il Sindaco De Magistris: “Inutile parlare di un nuovo stadio, non è all’ordine del giorno”

"È stata presa questa strada, è inutile parlare del fatto di fare un nuovo stadio"

Il Sindaco De Magistris si è espresso anche sulla possibilità di costruire un nuovo stadio durante la conferenza di presentazione dei lavori di restyling programmati per il San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “È stata presa questa strada, è inutile parlare del fatto di fare un nuovo stadio. Non è all’ordine del giorno, il San Paolo resta lo stadio del popolo. Non è all’ordine del giorno, il San Paolo resta lo stadio del popolo. Il dialogo con la società va avanti sempre, abbiamo lanciato la macchina sul San Paolo, non ci fermiamo più. Progetteremo tutto, se poi subentrano fatti nuovi bene, altrimenti andiamo avanti. Sulla capienza di un eventuale stadio nuovo? Non c’è ancora un accordo, non c’è una proposta concreta. Il dibattito è stato talmente ampio, sono state sviscerate tutte le ipotesi. Si è passati dall’ipotesi all’immediata esecuzione. Vogliamo avere un ottimo rapporto con la società, attendiamo una proposta in merito per poi valutarla con la società.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.