Cerca
Close this search box.

San Paolo rizollato: Napoli temeva sanzioni dall’Uefa

Il campo di gioco del San Paolo è stato sostituito per intero: da oggi a domenica corsa contro il tempo per sistemare il terreno in vista del Parma. L’intento iniziale era di rifare soltanto le aree di rigore, ma alla fine si è deciso per l’intervento radicale e definitivo. L’agronomo della Lega Calcio Castelli afferma: ‘Non siamo certi di cosa potrà accadere, ma i lavori fatti dovrebbero essere completamente risolutori’. L’assessore Tommasielli conferma: ‘Domenica un campo perfetto’.

Il responsabile delle operazioni del Napoli, Alessandro Formisano, da parte sua spiega: ‘Sentivamo l’obbligo di rizollare per tutto quello che è accaduto. È chiaro che questo comporta un impegno economico maggiore e anche un più forte impiego di risorse umane’. Il Napoli ha preso questa decisione perché sicuramente la Uefa avrebbe creato più problemi della Lega. Il 20 settembre c’è la prima d’Europa League contro l’Aik e proprio non si poteva rischiare.

Fonte: CalcioMercato.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.