Sandro Mazzola: “Ecco cosa mi ha colpito di questo nuovo Napoli! Attenzione a Mazzarri..”

Sandro Mazzola è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Mazzarri è stato visto bene qui a Milano. Ha dato subito degli input ai giocatori, credo stia facendo un buon lavoro, state attenti lì, da quelle parti. Moratti via dall’Inter? Mi dispiacerebbe molto, sono legatissimo a quella famiglia. Moratti è l’Inter. Da un mese prendo il giornale per capire che succede ed ancora non ho capito. Il presidente è ancora un pò dubbioso, spero ci ripensi. In questo nuovo Napoli mi è piaciuto soprattutto il rapporto Benitez-giocatori. E’ una cosa che non è successa all’Inter, credo farà un ottimo lavoro. La Juventus dovrà stare attenta”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.