Cerca
Close this search box.

Sandro Mazzola: “Grande acquisto di Gargano da parte dei nerazzurri”

Sandro Mazzola, ex dirigente e soprattutto ex giocatore della Grande Inter, in esclusiva a Ilsussidiario.net, ha parlato del mercato della società nerazzurra.

Dopo gli ultimi acquisti la dirigenza dell’Inter merita un voto positivo? 

“Secondo me si, all’inizio ero molto scettico anche io ma dopo gli ultimi acquisti la dirigenza merita un voto positivo”.

L’Inter è al livello della Juventus?

 “Secondo me si, dopo aver preso dei giocatori utili a Stramaccioni i nerazzurri sono vicinissimi ai bianconeri”.

Gargano, Cassano, Alvaro Pereira, quale è secondo lei l’acquisto fondamentale per l’Inter?

 “Io penso che Gargano sia l’acquisto giusto, è un giocatore importante e soprattutto serve molto in un reparto fatto da giocatori non più giovani”.

Cassano-Pazzini, avrebbe fatto questo scambio? (ride)

“E’ sempre difficile fare degli scambi con il Milan. Di certo Pazzini serve al Milan e Cassano potrebbe servire all’Inter, ma dipende solo da lui”.

In che senso? 

“Se ha la testa, se ha la voglia giusta, può essere importantissimo per l’Inter”.

In attacco serve davvero un vice Milito? 

“Ma non scherziamo, si sta esagerando. All’Inter c’è già Palacio che può fare quel ruolo e soprattutto sarà un giocatore importante per i nerazzurri”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.