Sandro Mazzola: “Il Napoli è migliorato rispetto alla scorsa stagione”

Sandro Mazzola, ex calciatore e dirigente dell’Inter attualmente commentatore sportivo, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Girone di Euro 2012? Non è del tutto negativo, il secondo posto è abbordabile. Napoli? È migliorato molto rispetto allo scorso anno, si potranno raggiungere ottimi risultati in questa stagione. Discorsi di De Laurentiis sugli sceicchi del City? Nel calcio può succedere di tutto ma il Villarreal non può certo trasformarsi in una squadra di fenomeni…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.