Sandro Piccinini: “Attenzione allo spauracchio Giuseppe Rossi”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il telecronista di Mediaset Premium Sandro Piccinini in merito alla partita di questa sera tra Napoli e Villareal di Europa League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Stasera io sarò allo stadio San Paolo a commentare la partita degli azzurri e non mi sorprende che lo stadio sarà pieno, visto che il tifoso napoletano è legatissimo alla sua squadra. La partita di stasera va affrontata in maniera intelligente; vincere stasera è importante, ma senza abilanciarsi, anche uno 0-0 andrebbe benissimo. Gli spagnoli sono molto rapidi e cercheranno di fare gol per facilitarsi il compito per la gara del “Madrigal”. Il giocatore che può dar fastidio al Napoli è Giuseppe Rossi, è un vero e proprio spauracchio, sa giocare bene tra le linee e la difesa del Napoli deve essere ben supportata da un centrocampo molto dinamico. Mascara è un “peperino”, che può creare difficoltà alla loro difesa forte dal punto di vista fisico, ma meno dal punto di vista della rapidità. Sulla squalifica di Lavezzi, io credo che se le immagini dovessero non far vedere il gesto dello sputo, allora domani saranno cancellate tutte e tre le giornate di squalifica”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.