Sandro Piccinini: “Mi aspetto un gol da Cavani”

Interviene ai microfoni di “Radio Gol” il telecronista di Mediaset Premium Sandro Piccinini sull’attesa sfida del “Madrigal”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli ha tutti i mezzi per battere il Villarreal, sarà più motivato degli spagnoli e poi tecnicamente è in uno stato di forma positivo. Però non sottovaluterei l’orgoglio dell’undici di Garrido, non vorrà chiudere a zero punti, però l’ambiente contesterà la squadra e pensano solo al campionato. Mi aspetto una grande partita di Cavani, sa fare gol nei match importanti e questo lo è. Mi auguro che non si affidino al Bayern Monaco, gli azzurri devono pensare a loro stessi, senza fare calcoli. In caso di passaggio agli ottavi sarebbe un risultato inimiagginabile e potrebbe servire da stimolo anche per il campionato”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.