Cerca
Close this search box.

Sandro Piccinini: “Napoli-Juve, duello scudetto destinato a durare!”

Sandro Piccinini, noto giornalista Mediaset, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Affrontare subito i vice campioni d’Europa, che forse in questo momento sono anche più forti del Bayern Monaco, sarà un test per capire la forza di questo Napoli. C’è la consapevolezza che non sarà una partita decisiva, è una gara di girone, credo sarà un bella sfida. Per quello che abbiamo visto in questo avvio di stagione, probabilmente, gli azzurri sono più forti dello scorso anno, come ha detto lo stesso Klopp. E’ cambiata la mentalità, è una squadra più matura e convinta delle proprie possibilità. Il Napoli non è stato fortunato, è un girone piuttosto equilibrato, e dovrà giocarsi le proprie carte contro l’Arsenal, cercando di far punti già da stasera. Per lo scudetto vedo un duello Napoli-Juve, destinato a durare. Non vedo outsider. Come organico la Juve è leggermente in vantaggio ma dipenderà molto dagli infortuni, dalla qualità del gioco. Con un pò di consapevolezza ed autostima potrà proseguire in quella direzione”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.