Sandro Piccinini: “Qualificazione non impossibile ma occhio non farsi distrarre dal campionato”

"Juve? Problemi strutturali in difesa"

Sandro Piccini, collega Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Stasera è importante anche ribaltare il 2-1 dell’andata, basterebbe l’1-0. La qualificazione non è un’impresa possibile, è pur vero che la testa probabilmente è più sul campionato. Ma sono anche certo che appena i calciatori sentiranno la musichetta Champions si concentreranno sulla ricerca della vittoria. Insigne ha un problemino al ginocchio, spero possa farcela. Juve? Ha problemi strutturali, in difesa scricchiolano da inizio campionato. Gli azzurri potrebbero arrivare al confronto diretto con la consapevolezza di essere superiori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.