Sandro Sabatini: “La Juve è scesa sulla terra perché non ha un superman in attacco”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Sky Sandro Sabatini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli può fare ancora meglio, non deve accontentarsi. Gli azzurri devono guardare al 1 marzo, allo scontro diretto contro la Juventus nella speranza che la sfida non venga esasperata da polemiche e toni aspri. Il progetto del Napoli deve essere un esempio per tutti; quello che sta succedendo in questi anni a Roma è qualcosa di veramente incredibile, Sabatini è un ottimo dirigente ma poteva evitare di dire che pensa all’esonero di Zeman. Juventus? I bianconeri sono nervosissimi perché pensano di fare il triplete, credo siano afflitti da un’ansia da triplete. Il momento non è dei migliori, la condizione atletica non è al top. La Juve è scesa sulla terra perché non ha un superman in attacco, la Juve non ha Cavani; l’uruguaiano è in grado di risolvere le partite da solo, ma ha ragione Mazzarri quando dice che il Matador viene supportato alla grande dalla squadra. Insigne? Mazzarri lo sta gestendo bene. Io stravedo per Lorenzo e, considerando le abitudini del tecnico di San Vincenzo, ha giocato moltissimo. In questo Milan, Insigne avrebbe fatto gli stessi goal di El Sharaawy”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.