Sandro Sabatini: “La Juve è scesa sulla terra perché non ha un superman in attacco”

Sandro Sabatini: “La Juve è scesa sulla terra perché non ha un superman in attacco”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Sky Sandro Sabatini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli può fare ancora meglio, non deve accontentarsi. Gli azzurri devono guardare al 1 marzo, allo scontro diretto contro la Juventus nella speranza che la sfida non venga esasperata da polemiche e toni aspri. Il progetto del Napoli deve essere un esempio per tutti; quello che sta succedendo in questi anni a Roma è qualcosa di veramente incredibile, Sabatini è un ottimo dirigente ma poteva evitare di dire che pensa all’esonero di Zeman. Juventus? I bianconeri sono nervosissimi perché pensano di fare il triplete, credo siano afflitti da un’ansia da triplete. Il momento non è dei migliori, la condizione atletica non è al top. La Juve è scesa sulla terra perché non ha un superman in attacco, la Juve non ha Cavani; l’uruguaiano è in grado di risolvere le partite da solo, ma ha ragione Mazzarri quando dice che il Matador viene supportato alla grande dalla squadra. Insigne? Mazzarri lo sta gestendo bene. Io stravedo per Lorenzo e, considerando le abitudini del tecnico di San Vincenzo, ha giocato moltissimo. In questo Milan, Insigne avrebbe fatto gli stessi goal di El Sharaawy”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google