Sandro Sabatini: “Mazzarri fatica a gestire il doppio impegno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Sky Sport 24 Sandro Sabatini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ad Udine il Napoli deve fare lo stesso risultato della Juventus contro il Siena. Ma gli azzurri in Friuli devono dare un segnale di ripresa importante perché si rischia di finire la stagione a mani vuote. Mazzarri è un allenatore bravissimo ma non riesce ancora a gestire il doppio impegno. Sbaglia nella gestione delle energie e lo si vede nel momento in cui calano Cavani ed Hamsik il Napoli non gira più. Va anche detto, però, che il doppio impegno ha sempre danneggiato le squadre. L’impresa di imporsi in patria ed in Europa è riuscita solo al Barcellona di Guadiola e all’Inter di Mourinho. Giocare il giovedì? Forse sarebbe meglio far giocare le gare d’Europa League il martedì ed il mercoledì, come la Champions, però alle 19”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.